AVVISO AI GENITORI E AL PERSONALE DOCENTE

Ad integrazione della Nota prot. 47/08-01 del 05/01/2021 avente ad oggetto “Calendario relativo alla ripresa delle attività didattiche in presenza e nuova organizzazione oraria per la DaD” si riporta quanto segue: la nuova organizzazione oraria per la DaD sarà in vigore da lunedì 11 p.v., per cui nei giorni 07 e 08 gennaio si continuerà con le stesse modalità utilizzate precedentemente. Inoltre si invitano i Docenti ad evitare un eccessivo carico di compiti a casa, ma piuttosto a favorire il coinvolgimento di tutti gli alunni durante le attività di potenziamento e consolidamento, offrendo occasioni di ripasso, esercitazione e approfondimento anche attraverso attività laboratoriali, che favoriscano il protagonismo di ciascun alunno.