AVVISO – Sospensione attività didattiche in presenza plesso “Bovio-San Barbato”

Facendo seguito all’Ordinanza Sindacale n. 402 del 21 aprile 2021, si comunica al Personale Docente ed ATA, ai Genitori e agli Alunni frequentanti le classi del plesso “Bovio-San Barbato” che le attività didattiche in presenza resteranno sospese dal 22 aprile 2021 fino al 30 aprile 2021. Pertanto, le stesse riprenderanno in presenza a partire da lunedì 03 maggio 2021, salvo successivo e diverso provvedimento. Ciò posto, si specifica che le attività didattiche proseguiranno a distanza per tutti gli alunni, ferma restando la possibilità per gli alunni con BES e/o disabilità di frequentare in presenza presso il plesso “Bovio-San Barbato”; sarà cura dei docenti garantire il collegamento on line con gli alunni in didattica a distanza, al fine di favorirne l’inclusione.