AVVISO -SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA

Facendo seguito all’Ordinanza Regionale – Regione Campania – n.6 del 27 febbraio 2021 (leggi), si comunica che dal 1 marzo 2021 e fino al 14 marzo 2021 sono sospese le attività didattiche in presenza per la scuola dell’infanzia, per la scuola primaria e per la scuola secondaria di I grado; pertanto, le attività didattiche proseguiranno a distanza. Sono consentite in presenza esclusivamente  le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, i cui genitori ne abbiano fatto richiesta. Gli alunni con BES e/o disabilità frequentanti la scuola dell’infanzia svolgeranno le attività in presenza presso il plesso “Rodari”. Gli alunni con BES e/o disabilità frequentanti la scuola primaria svolgeranno le attività in presenza presso il plesso “Pontillo”. Gli alunni con BES e/o disabilità frequentanti la scuola secondaria di I grado svolgeranno le attività in presenza presso il plesso “Pascoli”, accedendo ai locali dal cancello n.3, ingresso n.3 . Non è consentito ai genitori l’accesso all’interno dei locali. Essi affideranno i propri figli ai rispettivi docenti di sostegno all’ingresso di ogni plesso.