SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA DEL PLESSO “PASCOLI” NEI GIORNI 4 E 5 FEBBRAIO 2021

Facendo seguito all’Ordinanza Sindacale n. 64  del 03/02/2021  avente ad oggetto: SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA DEL PLESSO “PASCOLI” SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DAL 4 AL 5 FEBBRAIO 2021  Per sanificazione straordinaria(LEGGI) si comunica ai genitori degli alunni frequentanti il plesso “Pascoli” e a tutto il Personale Docente  interessato che nei giorni 4 e 5  febbraio 2021 saranno sospese le attività didattiche in presenza per gli alunni della Scuola Secondaria di I grado. Pertanto, le attività didattiche continueranno a distanza  secondo tempi e modalità già precedentemente comunicati.